pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Karl Kraus – Aforisma del 6 Aprile
Aprile 6, 2016
Guns N’ Roses live tour 2016
Aprile 6, 2016
Show all

EscaMontage a corto 2016

escamontageLa quarta edizione del concorso per cortometraggi organizzato da EscaMontage

Torna il concorso per cortometraggi senza limiti di genere e visioni!!! E da un’idea del regista Aureliano Amadei, quest’anno la sezione dedicata al “Cinema Velico”, ovvero a tutti i cortometraggi ispirati ai temi e alle simbologie della vela, del vento, delle acque, del viaggio in barca…

L’Associazione Culturale No Profit EscaMontage, indice la quarta edizione di “EscaMontage a corto, concorso di cortometraggi”, la cui premiazione si svolgerà nel corso dell’EscaMontage Film Festival Itinerante 2016, tra il lago di Bracciano (Roma) ed altre location nel Lazio e non solo (le date saranno consultabili sul Blog&webTv EscaMontage www.escamontage.wordpress.com e su altre piattaforme online). Scadenza prevista per il 15 giugno 2016.

EscaMontage a corto

Sono previste sette sezioni per il bando:

– Biografico/ Commedia/ Dramma/ Fantascienza/ Fantasy/ Fiction/ Horror/ Noir/ Storico, della durata massima di 15’ realizzati con qualsiasi mezzo
– Documentari della durata massima di 15’ realizzati con qualsiasi mezzo
– Videoclip della durata massima di 15’ realizzati con qualsiasi mezzo
– Videoart della durata massima di 15’ realizzata con qualsiasi mezzo
– Videopoesia della durata massima di 15’ realizzata con qualsiasi mezzo
– Animazione della durata massima di 15’ realizzata con qualsiasi mezzo
– Sezione “Special”. Nasce da un’idea del regista Aureliano Amadei “Cinema Velico”:
potranno concorrere cortometraggi di qualsiasi genere della durata massima di 15’ realizzati con qualsiasi mezzo, con i temi legati alla vela.

La partecipazione al bando è senza limiti di età, possono concorrere opere edite o inedite, anche qualora siano già vincitrici di altri concorsi. Il concorso si articola in due fasi, la prima “La Selezione” da parte della giuria interna che sceglierà i cortometraggi finalisti, la seconda “La Finale” prevede l’assegnazione dei premi per ogni sezione, inoltre verranno assegnate le menzioni speciali (tutti coloro che si classificheranno saranno informati tramite e-mail e potranno consultare l’elenco sul Blog&WebTv EscaMontage e sulle pagine Facebook ad esso collegate).

I primi tre classificati di ogni sezione saranno proiettati nel corso dell’EscaMontage Film Festival Itinerante 2016, ed in tutte le manifestazioni ed eventi culturali ad esso gemellati. I corti, o i trailer saranno pubblicati sul Blog suddetto e su altri blog specializzati gemellati con EscaMontage.

Bando completo al seguente link:
https://escamontage.wordpress.com/2016/02/28/escabando-escamontage-a-corto-2016/