Eclipse_Partner

La tua pubblicità

pubblicit_in_articoli


Eclipse_Radio_logo

Eclipse_NetWork

Eclipse – Advertisement

Social Networks

facebook

myspace_logo

twitter

youtube

digg-logo

anobii-L-ZW7Ttf-175x130

upnews_logo

Who's Online

  • 0 Members.
  • 2 Guests.

FEED RSS

Login

 Remember me

Dal trailer…al film

07/02/2010 | Svevo Ruggeri | CortOnWeb | 69 views   Print This Post Email This Post
Trailers_film_festSeconda edizione per il concorso Pitch Trailer

Il Trailers FilmFest, il festival dei trailers cinematografici giunto alla sua ottava edizione (Catania, dal 23 al 25 settembre 2010), ospiterà per la seconda volta Pitch Trailer, il concorso che offre agli autori indipendenti la possibilità di presentare l’idea di un film – ancora da realizzare – in un trailer.

A visionare ed esprimere un giudizio sui trailer finalisti, scelti da una giuria di qualità, saranno i responsabili delle principali case di produzione e distribuzione presenti a Catania per il Trailers FilmFest.
Un’opportunità davvero unica per tutti gli autori che hanno un’idea per un film e sono alla ricerca di coproduttori e distributori che sostengano il loro progetto. Tutti i trailer finalisti verranno presentati Pitch_Trailernell’ambito della sezione Trailers Professional del festival, e la giuria decreterà tra questi il miglior pitch trailer, che verrà premiato durante una delle serate del festival.
Il concorso si è aperto il 10 dicembre 2009 e avrà termine il primo giugno 2010.
Per saperne di più, rimandiamo al sito ufficiale del Trailers FilmFest.

di Manuela Pinetti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy this password:

* Type or paste password here:

2,137 Spam Comments Blocked so far by Spam Free Wordpress

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Annunci Google

Eclipse Video Channel