pornplacevr

Violante Placido nel cast di Ghost Rider – Spirit of Vengeance

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Buon Compleanno John!
Ottobre 12, 2010
Museo della Bilancia di Campogalliano
Ottobre 12, 2010
Show all

Violante Placido nel cast di Ghost Rider – Spirit of Vengeance

violante_placido_playboy_01Dopo The American, l’attrice torna a lavorare in un’altra importante produzione americana

 

Il debutto cinematografico di Violante Placido sembra oggi un lontano ricordo.

Figlia d’arte, nata dall’attore Michele Placido e dall’attrice Simonetta Stefanelli, esordì davanti alla macchina da presa nel 1993, quando affiancò il padre nel film Quattro bravi ragazzi. Da allora fino a oggi, Violante ha fatto tanta strada e ha collezionato numerose interpretazioni e molti successi.

Da allora sino a oggi, inoltre, è stata in grado di aprirsi una strada nel mondo dello spettacolo che la portasse lontano dagli orizzonti nazionali dove ha mosso i suoi primi passi come attrice. Così, nel 2007, Violante fa parte del cast tutto internazionale della produzione televisiva Guerra e pace e, due anni dopo, veste i panni di Kate nella pellicola indiana Barah Aana. Ma la consacrazione al cinema internazionale sembra avvenire nel 2010, a fianco del talento indiscusso di George Clooney, nel film drammatico The American.

E non finisce qui. Quella del cinema internazionale non sembra essere solo una parentesi per Violante Placido, che vedremo presto nel sequel di Ghost Rider. Proprio così: Ghost Rider – Spirit of Vengeance vedrà a fianco del protagonista Nicolas Cage il talento nostrano a vestire i panni di una madre un po’ particolare. Sì, perché nella pellicola Violante interpreterà la madre dell’Anticristo, figlio di Mefistofele, contro il quale dovrà tornare a scontrarsi l’eroico Johnny Blaze, il motociclista fantasma dai poteri terrificanti.

L’uscita nelle sale statunitensi di Ghost Rider – Spirit of Vengeance è prevista per febbraio 2012 ed è probabile che il film arriverà nelle sale italiane qualche mese dopo l’uscita americana. C’è quindi ancora da attendere parecchio per assistere alla nuova interpretazione internazionale della Placido, alla quale non resta che augurare buon lavoro e buone riprese.

 

di Silvestro Capurso

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine