pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Summer in Emilia
Agosto 5, 2010
I concerti di Agosto
Agosto 6, 2010
Show all

Universal…mente animati!

Foto_principaleMiniguida ai film d’animazione 3D targati Dreamworks e Universal

Sembra proprio che qualcuno non abbia proprio nulla da invidiare al colosso Disney!

Sono in arrivo nelle sale, infatti, tre imperdibili pellicole di animazione digitale targate Universal che vi lasceranno davvero a bocca (ed occhi) aperti.
Ad aprire le danze il 28 agosto 2010 Shrek e vissero felici e contenti, il quarto (e forse ultimo) episodio della saga targata Dreamworks che ha incollato alle poltrone dei cinema milioni di spettatori grandi e piccini in tutto il mondo. Dopo draghi, principesse e regni salvati, Shrek può finalmente dedicarsi alla sua nuova famiglia. Ma i guai, ovviamente, sono dietro l’angolo e il simpatico orco brontolone si ritrova magicamente catapultato in una realtà parallela inquietante e spaventosa, fatta di lotte contro gli orchi. Spetterà a Shrek cercare di mettere tutto a posto, non senza l’aiuto dei suoi prodi ed inseparabili compagni di (s)venture!
Il 15 ottobre 2010 la Universal distribuisce Cattivissimo me, la storia del cinico Gru che, ormai spodestato dal trono di supercattivo, decide di tentare l’intentabile… Catturando la luna! Ad aiutarlo nell’impresa un folto gruppo di Minions, minuscole creature bizzarre e divertenti, e un trio di bambine davvero davvero speciali!
Il vero cattivo di cui bisognerà aver paura, però, sarà Megamind, nuovo arrivato in casa Dreamworks che come ogni cattivo che si rispetti ha un unico grande piano: conquistare il pianeta. A contrastarlo Metro Man, il paladino della giustizia intenzionato ad ostacolare i suoi progetti di distruzione. Alla sua morte, tuttavia, Megamind realizza che la sua vita non ha più senso e così decide di costruirsi un proprio nemico, che però si rivelerà molto più forte e molto più cattivo di lui.

di Luna Saracino

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine