pornplacevr

Mark Wahlberg sarà Eric Draven nel remake de Il Corvo?

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Once upon a time…Harry Potter
Novembre 18, 2010
Saw VII: trappole mortali in 3D
Novembre 19, 2010
Show all

Mark Wahlberg sarà Eric Draven nel remake de Il Corvo?

shooter-mark-wahlbergAlcuni rumors annunciano la presenza di Mark Wahlberg nel reboot de Il corvo. Sarà così?

Già da qualche giorno circola in rete la notizia sull’impegno dell’acclamato musicista Nick Cave nella scrittura del remake de Il corvo, film cult ispirato ai fumetti di James O’Barr, realizzato nel 1994 da Alex Proyas e dove perse la vita in un misterioso incidente l’attore Brandon Lee.

In realtà, l’elemento che ha scosso gli animi non è né la presenza di Cave in quanto sceneggiatore del film né la prospettiva di un reboot – va tuttavia sottolineato che i due sequel, Il corvo 2 e Il corvo 3 Salvation, hanno avuto scarso successo – bensì l’idea di assegnare il ruolo principale di Eric Draven all’attore Mark Wahlberg. A distanza di 16 anni, l’iconico figlio di Bruce Lee sembra essere rimpiazzato dall’interprete di The Departed, proposta che sta facendo storcere il naso ai più.

Al momento, Nick Cave ha l’incarico di rivedere il copione e Stephen Norrington (Blade, The League of Extraordinary Gentlemen) è il regista scelto per dirigere il film, mentre Mark Wahlberg sembra stia trattando le condizioni del contratto con la casa produttrice del film, la Relativity Media. La sfida di vestire i panni del leggendario Draven/Lee, musicista ucciso insieme alla fidanzata da brutali assassini e che ritorna in vita per vendicare le loro morti, sembra essere molto allettante agli occhi di Wahlberg.

Il nuovo film dovrebbe essere ambientato a Detroit e, sulla scia del film ‘maledetto’ girato nel 1994, dovrebbe discostarsi dai toni violenti del fumetto in cui il personaggio di Draven è uno squilibrato assassino.

Anche se l’inizio delle riprese è fissato alla fine dell’anno, il cast non è ancora stato ufficializzato. Chissà se Mark Wahlberg accetterà la parte e se sarà all’altezza del compianto Brandon.

di Francesca Vantaggiato