pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Gli italiani, popolo di evasori anche sui mezzi pubblici
Luglio 14, 2010
Nasce Vintage TV: l’emittente musicale per gli over 50
Luglio 15, 2010
Show all

In arrivo il dissacrante Vampires Suck

Vampires_Suck_IDopo Date Movie, Epic Movie e Treciento ecco una nuova parodia cinematografica

C’era da aspettarselo. La nuova moda cinematografica del momento diventa oggetto di parodia. Stiamo parlando dei vampiri, portati prepotentemente alla ribalta dalla saga di Twilight.

In quanti hanno amato e continuano ad amare le avventure di Bella & company forse non apprezzeranno la pellicola Vampire Suck, che fa appunto il verso ai personaggi e alle atmosfere gotiche di Twilight. Vampires Suck (che il pubblico italiano conoscerà col titolo I vampiri fanno schifo) ripercorre le movenze di altri celebri film demenziali di parodia cinematografica, quali ad esempio Date Movie, Epic Movie e Treciento – Chi l’ha duro la vince. Non sorprende quindi che i produttori di Vampires Suck siano gli stessi dei sopracitati film, già avvezzi quindi al genere della parodia e al divertimento dissacrante e sarcastico. Ma non sono solo i vampiri le vittime… Come spesso accade con questo genere di pellicole, nel mirino della caricatura ci sono molte altre celebrità del momento e molti altri fenomeni cinematografici della recente stagione. Alcuni esempi? La pittoresca Alice nel Paese delle Meraviglie (ultima creazione artistica di Tim Burton) e l’icona musicale Lady Gaga. I più curiosi potranno dare un’occhiata al trailer di Vampires Suck, che è stato da poco rilasciato in rete:

{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=G2_UL69ehxo&feature=player_embedded 290 260}

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 18 Agosto. Probabilmente susciterà l’irritazione dei numerosissimi fan di Twilight e di certo non strapperà i consensi delle teenager che hanno affisso il poster di Edward Cullen sul proprio armadio. D’altro canto la natura della parodia è proprio questa: se facesse tutti contenti perderebbe il suo fascino graffiante e provocatorio. Perciò le fan della saga sui vampiri dovranno avere un po’ di pazienza e autoironia: è arrivato il momento di (de)ridere un po’.

 

di Silvestro Capurso