pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Al via il festival di Glastonbury
Giugno 26, 2011
Pirandello all'Isola Tiberina
Giugno 28, 2011
Show all

Final Destination 5 in 3D

final_destination_5_-_locandinaIl 12 agosto 2011 è in arrivo il quinto (e non ultimo) capitolo della saga sulla Morte

 

Dopo l’innegabile successo di Final Destination 4 (186 milioni di dollari), è in arrivo nelle sale il 12 agosto 2011 Final Destination 5. A dirigere la pellicola Steven Quale, pupillo di James Cameron con Eric Heisserer a sceneggiare il tutto e il solito cast di giovanissimi attori (diversi per ogni film, ovviamente), capitanato da Emma Bell, Nicholas D’Agosto, Miles Fisher e Arlen Escarpeta.

Final Destination 5 sarà il secondo capitolo della saga girato in 3D: una scelta ovvia e azzeccata, considerando che nell’ultimo capitolo, la morte di ogni singolo personaggio era stata resta più suggestiva proprio grazie a questo, ormai, usatissimo effetto ottico.

In questa quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.

Il trailer sembra mostrarci quanto le aspettative dei fan non verranno deluse: particolarità di questa saga, d’altronde, non sono gli intrecci bensì gli escamotage narrativi che conduco alle morti più disparate e suggestive (a volte, improbabili e divertenti). E proprio all’inizio del trailer assistiamo ad una morte che sembra voler essere una citazione di Arancia Meccanica.

Penso che l’ultimo film raccontasse una storia sulla Morte” Ha dichiarato Arlen Escarpeta, una degli interpreti. “C’era morte, morte, morte, che è un bene, perché comunque la gente vuol vedere quello. Ma questa volta ci sarà un po’ di tutto – una buona storia, un grande regista – e riusciremo a rendere il film ancora meglio.”

Di fatto, sembra proprio che la saga non si concluda con questo quinto capitolo ma vada avanti addirittura con due nuovi episodi, il 6° e il 7°, da girare contemporaneamente. Ad annunciare la  notizia al mondo l’attore  Tony Todd, che ha voluto precisare come tutto dipenda dall’impatto del 5° film con il box office.

di Francesca Casella

 

{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=BqmtIlSMKBw 290 260}

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine