pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
I Rolling Stones in Italia il 22 Giugno
Marzo 17, 2014
Irish Film Festa: al via l’edizione 2014
Marzo 27, 2014
Show all

Roma Ti Amo – La Mostra

ROMA TI AMOPallotta e Falcao padrini d’eccezione accompagnano l’arrivo del plastico del nuovo “Stadio della Roma” alla mostra Roma Ti Amo

Proseguono le soprese legate al grande evento Roma Ti Amo – La mostra.
Gli spazi della Factory Pelanda accoglieranno a partire da giovedì 27 marzo il plastico dello “Stadio della Roma”, presentato ieri mattina presso il Comune di Roma, alla presenza del Presidente della A.S. Roma, James Pallotta, e del Sindaco Ignazio Marino.
Il plastico dello “Stadio della Roma” sarà visibile all’interno dello spazio espositivo, in esclusiva fino al 20 luglio.
Giovedì 27 marzo, ad accogliere tutti i tifosi che potranno vedere per la prima volta l’avveniristica costruzione, James Pallotta e Paulo Roberto Falcão.
Il modello si aggiungerà agli oltre 500 pezzi che ripercorrono la storia della squadra capitolina in mostra alla Pelanda, ponendo “la prima pietra del futuro” al centro di un percorso che racconta il presente e il passato del team giallorosso.
La piccola modernissima costruzione eseguita dal team di Dan Meis architetto del grandioso progetto, misura oltre due metri di lunghezza. Protetta da una teca di cristallo, sarà posizionata al centro di un palco dedicato, dove il visitatore potrà ammirare questo capolavoro a 360 gradi.
A fare da sfondo alcuni video e le più belle immagini dell’impianto avveniristico da 52.500 posti – espandibile fino a 60.000 in occasione di partite internazionali ed eventi speciali – che sarà costruito nell’area di Tor di Valle.
Roma Ti Amo – La mostra di AS Roma, promossa dall’Assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità di Roma Capitale, prodotta e organizzata da Arthemisia Group, sarà visitabile presso gli spazi del Factory Pelanda fino al 20 luglio 2014. La mostra è aperta dal Martedì al Venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 22.00

comunicato stampa